Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Cronaca / Genova: anziana ruba cibo per animali al supermercato. Condannata ad un mese di prigione

Genova: anziana ruba cibo per animali al supermercato. Condannata ad un mese di prigione

Ha settantuno anni e vive con la pensione l’anziana donna condannata ad un mese di reclusione per aver rubato qualche scatoletta per gatti e un pezzetto di formaggio.

La vicenda arriva da Genova, dove il giudice Giuseppe Cascini del locale tribunale ha emesso la sentenza.

L’anziana, che vive nel capoluogo ligure, era stata sorpresa a trafugare la merce alla Coop. A individuarla e fermarla un agente della vigilanza. Il “bottino” aveva un valore di trenta euro circa complessive.

Foto: repertorio (fonte Thebrettburton-Flickr).

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

4 Commenti

  1. Il Berlusca allora ha ragione: queste toghe sono proprio matte…. Purtroppo per noi sono matte solo con i deboli, i potenti non c’è verso che li infilino in una cazzo di prigione!!!!

  2. Marilena Albiero

    Eccolo qua questo paese di m…a: i ladri con la elle maiuscola liberi e felici, una povera donna per trenta euro in prigione. Ma, giustamente, bisogna dare l’esempio!

  3. Io le avrei dato l’ergastolo.
    Giudice mi deludi..sarà mica vero quello che dice il Banana alla fine?

    Che vergogna, ecco lo stato itagliano coi suoi figli scellerati.

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com