Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Cronaca / Verona: baby asinelli scappano dal recinto e finiscono sulla circonvallazione. Sono salvi

Verona: baby asinelli scappano dal recinto e finiscono sulla circonvallazione. Sono salvi

Si è fortunatamente risolta bene la disavventura di due asinelli che, a Verona, sono riusciti a uscire dal recinto che li ospitava invadendo la circonvallazione.

Gli animali non sono stati investiti ma anzi gli stessi automobilisti hanno contattato le forze dell’ordine perché intervenissero e li portassero in salvo.

Sono quindi giunti sul posto i Carabinieri e i Vigili Urbani che sono riusciti con successo a interrompere la passeggiata degli asinelli, due cuccioli di pochi mesi, riusciti ad uscire perché il custode dei giardini in cui vivono aveva lasciato la recinzione aperta.

I due puledrini sono i compagni dei bimbi che frequentano il parco nei pressi di Porta Nuova.

Il viceprocuratore onorario Katia Bannò ha assistito al loro recupero dopo essere uscita dal tribunale: “Erano molto impauriti. Ho accostato subito la mia auto e ho chiamato i vigili urbani, che avevano già ricevuto altre telefonate in merito”.

Nella foto: gli asinelli sulla circonvallazione (fonte L’Arena).

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com