Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Addii / La Spezia: il bracconiere sorpreso a sparare a bruciapelo al cinghiale in trappola

La Spezia: il bracconiere sorpreso a sparare a bruciapelo al cinghiale in trappola

Al momento della morte, il cinghiale cercava disperatamente di liberarsi dal cappio d’acciaio che lo teneva prigioniero. E il bracconiere che gli si è avvicinato per finirlo con una fucilata è stato colto in flagranza di reato.

La vicenda arriva dalla provincia di La Spezia, dove l’uomo è stato sorpreso mentre puntava la sua Glock calibro 40 alla testa del povero animale intrappolato.

Non c’è stato tuttavia modo di salvare il cinghiale che, al momento dell’intervento degli agenti del Comando Stazione di La Spezia e Sesta Giordano, era purtroppo già morto. Peraltro, le sue condizioni erano già terribili prima che le pallottole della Glock lo colpissero a bruciapelo, dal momento che il filo d’acciaio gli aveva procurato danni assai estesi.

Il bracconiere è stato denunciato per l’esercizio di caccia al di fuori del periodo di legge e per l’uso di mezzi di caccia non consentiti, oltre che per porto abusivo di arma e maltrattamento di animali. La Glock in possesso, in particolare, era stata denunciata per la sola detenzione e non poteva essere trasportata fuori dall’abitazione.

È stata sequestrata assieme al laccio d’acciaio usato per intrappolare il cinghiale.

Foto: repertorio (fonte Wikimedia).

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

3 Commenti

  1. Uno che se ne va in giro con una Glock cal. 40 S&W (Ce l’ha l’FBI) è pericolosissimo, roba da pazzi, arrestatelo, è un criminale! Altro che deferimenti e denunce vari…
    Non si può uscire armati, ma scherziamo?
    Toglietegli tutto, e MANDATELO IN GALERA!
    Poi i lacci…che gente di merda!

  2. Spero che quest’uomo paghi una multa salatissima e soprattutto che sia denunciato non solo per detenzione di arma da fuoco fuori dall’abitazione, esercizio della caccia fuori stagione, ma pure per maltrattamento!!!!!!!!!

  3. sto pezzo de me*da fallito! me lo immagino che gli avrà detto la testa quando gli stava a da il colpo di grazia…pezzente che non sei altro!
    Quando hai la vita di un altro nelle mani è? Con la pistolina dalla tua che ti aiuta…ti facilita il lavoro..eh?!

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com