Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Cronaca / Macerata: il casolare-lager per gli animali, coi gatti chiusi nelle gabbie per uccelli

Macerata: il casolare-lager per gli animali, coi gatti chiusi nelle gabbie per uccelli

Sono circa quaranta (33 cani e 7 gatti) gli animali portati in salvo da un casolare trasformato in lager, a Macerata. I gatti sono stati ritrovati chiusi all’interno di gabbiette per uccelli.

Responsabili della struttura sono due donne di circa cinquant’anni, già conosciute dalle forze dell’ordine per reati della medesima natura, e che ora dovranno nuovamente rispondere di maltrattamento di animali.

L’ispezione che ha portato alla scoperta delle orribili condizioni in cui venivano detenuti gli animali è stata condotta dai Carabinieri, dall’ASL e dall’ASUR, su disposizione della Procura di Macerata.

Peraltro, alle due donne è stata anche contestata la detenzione illegale di armi (una carabina, una spada e tre coltelli).

Gli animali sono stati tutti sequestrati e per loro, in un prossimo futuro, si prospetta l’adozione da parte di famiglie perbene.

Nella foto: i gatti nelle gabbiette per uccelli (fonte La Stampa).

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

Un commento

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com