Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Addii / Pavia: pompieri accorrono per un capriolo investito, ma lui muore per le ferite

Pavia: pompieri accorrono per un capriolo investito, ma lui muore per le ferite

Le ferite riportate nell’impatto con il treno che forse lo aveva travolto erano troppo gravi: un capriolo soccorso a Pavia dai Vigili del Fuoco è, purtroppo, deceduto durante il trasporto.

L’animale, ferito e sofferente, era stato avvistato negli scorsi giorni da alcuni residenti della zona che avevano immediatamente richiesto (ed ottenuto) l’intervento dei pompieri.

Il capriolo è stato raggiunto e avvolto in una coperta, sotto la supervisione di Protezione Animali e veterinario. Tuttavia, mentre si procedeva al trasporto verso la campagna, l’animale è improvvisamente deceduto.

È probabile che fosse caduto dalla massicciata della vicina ferrovia o che, in maniera ancora più plausibile, fosse stato colpito da un treno in transito che, almeno all’apparenza, non sembrava aver causato ferite irrisolvibili.

Foto: il soccorso al capriolo (fonte La Provincia Pavese).

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com