Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Cronaca / Spagna: il cane porta la Polizia dall’uomo che maltratta la sua proprietaria

Spagna: il cane porta la Polizia dall’uomo che maltratta la sua proprietaria

Un cane è riuscito ad allertare la Polizia Locale di Vigo, in Spagna, guidando gli agenti fino all’abitazione dove il compagno della sua proprietaria stava minacciandola di morte.

Secondo quanto riportato dal sito animalista Schnauzi, l’animale ha richiamato l’attenzione delle forze dell’ordine parandosi di fronte ad una moto della Polizia e quasi provocando un incidente stradale. Gli agenti, impegnati a seguire il cane per individuarne il proprietario, sono stati guidati fino ad un’abitazione dove un 58enne armato di coltello stava insultando e minacciando di morte una donna.

È stato lo stesso uomo a confermare ai vigili che il cane in questione era di proprietà della sua partner, vittima di costanti maltrattamenti, prima di essere arrestato e trasportato in prigione.

Foto: repertorio (fonte Danilo Urbina-Flickr).

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

Un commento

  1. Formidabile!

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com