Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Campagne / Siena: caccia alla volpe in tana solo rimandata, si continua con il mail bombing

Siena: caccia alla volpe in tana solo rimandata, si continua con il mail bombing

“”FERMIAMO LA CACCIA ALLA VOLPE”

Caccia alla volpe in tana della provincia di Siena – Attenzione, solo rinviata di un mese, non annullata!!!

L’Assessorato all’Agricoltura e caccia della provincia di Siena, ha rinviato di un mese l’apertura della caccia alla volpe in tana. Un risultato certamente non risolutivo, poiché non annulla – come noi chiediamo – ma rinvia soltanto l’inizio delle operazioni di abbattimento delle volpi e dei loro cuccioli in tana.

Un primo segnale, quindi, dall’Assessore Anna Maria Betti che però non soddisfa certamente la Lega Nazionale per la Difesa del Cane la quale continuerà ad essere impegnata per la sospensione definitiva di una strage che a quanto pare l’Assessore Betti ritiene “utile” ai fini della tutela della biodiversità.

Ribadiamo, trattasi di una pratica barbara che va a sovrapporsi alla crudeltà della caccia, poiché questi animali verranno uccisi per un motivo ben preciso: perché si cibano di lepri e fagiani, animali sui quali i cacciatori intendono mantenere l’esclusiva licenza di massacro.

Pertanto, Lega Nazionale per la Difesa del Cane del Cane insieme a tante Associazioni e a migliaia di Cittadini italiani auspicano si giunga all’annullamento definitivo di un sistema di caccia barbaro e crudele, qual è l’intervento alla tana con i cani addestrati.

Continuiamo a scrivere mail di protesta per fermare questo sterminio indirizzandole a:

presidente@provincia.siena.it; gabriele.berni@provincia.siena.it; annamaria.betti@provincia.siena.it; marmugi@provincia.siena.it; bianchi@provincia.siena.it; bianchi@provincia.siena.it; serena.signorini@provincia.siena.it; viviani@provincia.siena.it; saletti@provincia.siena.it; palazzi_l@provincia.siena.it; fazzi@provincia.siena.it

Piera Rosati

dir. Ufficio Stampa e Comunicazione

comunicazione.sviluppolndc@gmail.com

Lega Nazionale per la Difesa del Cane

Via Catalani 73, 20131 Milano

cell. 335 7107106

Tel. e Fax 02 26116502

www.legadelcane.org

Comunicato Stampa LNDC, 2 aprile 2013.

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

Un commento

  1. Spero vivamente che sia del tutto annulata questa decisione, assolutamente.
    Mail inviate, forza! 🙂

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com