Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Addii / Salerno: nel giorno di Pasqua 40 capretti rubati da un ovile per essere macellati

Salerno: nel giorno di Pasqua 40 capretti rubati da un ovile per essere macellati

Una quarantina di capretti sono stati rubati nel giorno di Pasqua da un ovile appartenente ad un allevatore di Padula, in provincia di Salerno.

È inevitabile che gli inquirenti abbiamo pertanto dovuto seguire la pista del “furto a tema”, poiché quasi certamente gli animali sono stati macellati per le festività.

I Carabinieri della locale stazione sono intervenuti sul posto e le prime ricostruzioni hanno portato a constatare che i ladri si sarebbero introdotti nell’ovile dove i cuccioli riposavano nella notte tra sabato e domenica.

Non sono stati resi noti altri particolari sulla vicenda, ma è lampante che sarà praticamente impossibile recuperare i capretti, con tutta probabilità già finiti sulla tavola di qualcuno.

Foto: repertorio (fonte Wikimedia).

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

2 Commenti

  1. Macellazione islamica o fatta all’italiana… E’ la stessa cosa. Una vergogna!! Vorrei che gli animali sparissero dalla terra, vediamo poi l’uomo di merda cosa fa…

  2. Provo ad indovinare:
    Halàl, macellazione islamica, ma giusto una cosa a caso buttata lì…

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com