Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Addii / Sassari: tre asinelli travolti e uccisi. L’autista non aveva visto le segnalazioni dei Carabinieri

Sassari: tre asinelli travolti e uccisi. L’autista non aveva visto le segnalazioni dei Carabinieri

Un automobilista di Castelsardo ha investito e ucciso tre asinelli che si trovavano a percorrere la carreggiata della locale strada provinciale.

Gli animali, poco prima dell’investimento, erano già stati adocchiati dai Carabinieri che si erano sistemati sul posto con una pattuglia e i lampeggianti accesi. Il conducente della vettura, tuttavia, per motivi non ben precisati non ha notato la segnalazione delle forze dell’ordine e ha travolto a fortissima velocità tutti e tre gli asini.

L’impatto è stato così violento che due animali sono stati letteralmente fatti volare in una cunetta, mentre il terzo è finito sulla pattuglia dei Carabinieri.

Il responsabile dell’incidente è un panettiere della zona che ha riportato ferite giudicate non gravi all’Ospedale di Sassari.

I tre animali, invece, non hanno avuto scampo.

Il conducente dell’automobile dovrà ora rispondere quantomeno dell’eccessiva velocità, ma non è escluso che gli vengano contestati anche altri reati. Le forze dell’ordine stanno inoltre cercando di individuare il proprietario degli asinelli uccisi, per il quale è garantita una denuncia per omessa custodia.

Foto: repertorio (fonte Wikimedia).

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

3 Commenti

  1. Incredibile, magari gli avranno pure detto grazie.
    Ma non è che percaso chi guida sulle strade quotidianamente sa cosa trova o meno?
    E allora perchè cazzo la gggente deve correre come criminali?
    ASSASSINI!

  2. Marilena Albiero

    Questo essere spregevole era per caso cieco? Ma lo deve essere in modo totale per non vedere la pattuglia con tanto di lampeggianti. Oppure come sempre aveva fretta magari per andarsene all’inferno io spero.

  3. Peccato che abbia ferite poco gravi questa persona insulsa che neanche di fronte ai carabinieri rallenta. È vergognoso che abbia ucciso tre VITE così e magari riesca a passarlo liscia… Mi vergogno di essere mezza sarda, oltre che italiana!

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com