Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Cronaca / Pasqua 2013: l’immagine del pitbull che ride con il pulcino in testa fa il giro del mondo

Pasqua 2013: l’immagine del pitbull che ride con il pulcino in testa fa il giro del mondo

Niente agnelli sgozzati, niente coniglietti e pulcini regalati come oggetti e poi scaricati agli angoli di strada. Non è questa la Pasqua che vogliamo.

Preferiamo invece, e di gran lunga, quella piena d’amore interspecie che trasuda dall’immagine in apertura d’articolo. Una fotografia talmente bella da stare facendo il giro del mondo e che si spera, nel suo piccolo, possa contribuire a smantellare l’ignorante pregiudizio che perseguita i pitbull.

Il titolo della foto, in effetti, tocca con ironia proprio questo argomento: “Il vostri tipico pitbull violento e aggressivo”.

Dal momento della sua pubblicazione, avvenuta soltanto pochi giorni fa, la fotografia ha raccolto tra Imgur e Reddit oltre un milione di visualizzazioni.

Il protagonista dello scatto è uno Staffordshire Terrier di nome Boom, impegnato a sorridere alle spalle di un cestino che contiene tre coniglietti. E con un pulcino in testa.

Ci piacerebbe che ogni Pasqua fosse altrettanto pacifica e compassionevole.

Foto: Boom nello scatto che lo ha reso famoso (fonte GlobalAnimal).

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

2 Commenti

  1. Che Bellezza!!! 😀
    Sua Grassità…una foto MERAVIGLIOSA!

  2. Che cagnone bellissimo!!!!! Ciao Boom, un bacione sul tuo testone!

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com