Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Cronaca / Belluno: è libera Biancaneve, cerbiatta in difficoltà soccorsa dalle forze dell’ordine

Belluno: è libera Biancaneve, cerbiatta in difficoltà soccorsa dalle forze dell’ordine

Si chiama Biancaneve ed è una bellissima cerbiatta, l’animale recentemente soccorso dai Forestali e dagli agenti della Polizia Provinciale nei pressi di Belluno.

L’animale, in giovane esemplare, era stato recuperato negli scorsi giorni mentre si trovava intrappolata nel torrente Maè attraverso un’efficace operazione di pronto intervento. La cerbiatta era stata confusa e disorientata dalla neve che era caduta copiosa nella zona.

Biancaneve è stata recuperata dagli uomini dei due corpi intervenuti che, dopo essersi calati fino all’alveo dove giaceva ormai stremata dalla fatica, hanno provveduto a bendarla e imbracarla per trasportarla lontano, in un luogo più sicuro.

La cerbiatta, che ha circa nove mesi, è ora costantemente monitorata e le forze dell’ordine si augurano che possa recuperare al più presto le forze e la tranquillità emotiva di cui ha bisogno.

Nella foto: il recupero della piccola Biancaneve (fonte Il Gazzettino).

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com