Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Cronaca / [VIDEO] Perù: il cane che non abbandona il corpo senza vita del suo proprietario

[VIDEO] Perù: il cane che non abbandona il corpo senza vita del suo proprietario

Quello che vedrete nel breve video in chiusura di articolo è un servizio televisivo trasmesso nel corso di un telegiornale peruviano.

Nella cittadina di Huachu, un uomo è morto per cause imprecisate nel bel mezzo di una strada. Il suo cane, un meticcio, si è da quel momento in poi rifiutato di abbandonarlo.

Per ore l’animale non ha permesso ai poliziotti di avvicinarsi al corpo del suo proprietario. Non appena gli agenti cercavano di toccarlo, il cane si alzava in piedi e si sporgeva in avanti, aggrappandosi possessivamente al cadavere.

L’atteggiamento del meticcio è tuttavia cambiato quando, ad abbracciare l’uomo riverso al suolo, è stata la figlia. Quasi fosse consapevole del legame di sangue e d’affetto che legava le due persone, il cane si è spostato su un lato, restando ad osservare la scena con aria discreta, sebbene addolorata.

È stata necessaria quasi una mezza giornata perché le forze dell’ordine, finalmente, potessero rimuovere il corpo dell’uomo.

Foto: fonte video.

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

3 Commenti

  1. La Storia, Elsa Morante.
    Leggete questo capolavoro ed amerete anche Bella, fino alla fine,
    quando Useppe………………….. […]

    Un bacio, dolce angelo con la coda.
    Spero che tu stia bene, ora!

  2. Senza parole…

  3. Che dire? Viene da piangere e basta……

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com