Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Cronaca / Modena: rubano i soldi delle offerte per gli animali. Arrestate in due

Modena: rubano i soldi delle offerte per gli animali. Arrestate in due

Sono due donne di etnia Rom le responsabili del furto di contanti prelevati da una cassetta per le offerte destinata agli animali in difficoltà.

L’episodio è avvenuto a Modena, nel pomeriggio dello scorso sabato, quando le donne si sono avvicinate ad un chiosco di cibo e bevande e hanno trafugato la cassetta metallica che conteneva le monetine destinate al supporto di cani e gatti senza casa, oltre a cinquanta euro prelevate da registratore di cassa.

Le donne si sono poi allontanate di corsa ma, su segnalazione del proprietario del chiosco, sono state localizzate dalla Polizia di Stato a pochi isolati di distanza. Le due, rispettivamente una 39enne e una 34enne, sono state arrestate con l’accusa di furto aggravato mentre una terza rom che aveva partecipato alla sottrazione del denaro è ancora ricercata.

Foto: repertorio (fonte Virtualcorey-Flickr).

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

3 Commenti

  1. Marilena Albiero

    E per fortuna che le hanno arrestate. Ma poi? Pensate che si faranno almeno un giorno di galera? Sapendo come funziona, o meglio NON funziona la giustizia , ne dubito fortemente.

  2. Concordo. E’ proprio un paese di merda! Ma non ci si può aspettare nulla da un paese dove i ricchi continuano ad ingrassare le loro tasche e i poveri diventano sempre più poveri ed emarginati…

  3. Arrivare a fare questo significa non avere dignità, né un minimo di decenza.
    Che vergogna, un gesto vile che mi colma di rabbia.
    Tanto saranno rilasciate e lo faranno di nuovo!
    Che paese di merda.

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com