Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Addii / Genova: cane a passeggio investito davanti alla proprietaria, il camionista scappa

Genova: cane a passeggio investito davanti alla proprietaria, il camionista scappa

È scappato senza fermarsi a prestare soccorso il camionista responsabile di aver investito ed ucciso un cane a Sestri Levante, in provincia di Genova.

L’animale ucciso è un Golden Retriever che si trovava a passeggio con la proprietaria, che ha assistito alla scena, ha urlato ma non è riuscita ad indurre il conducente del mezzo ad accostare.

Al momento attuale, sulle tracce dell’uomo sarebbero i Vigili Urbani della città.

Secondo Luca Costantino Mazza dell’associazione animalista LilliPet, quanto avvenuto è “un episodio di grande inciviltà ed un reato, perché non soccorrere un animale investito adesso è vietato dal codice della strada. Siamo pronti a pagare una ricompensa a chi saprà fornire indicazioni utili su quel camion perché, nella concitazione del momento, nessuno è riuscito a memorizzare il numero di targa”.

Foto: repertorio (fonte Wikimedia).

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

Un commento

  1. Che brutta notizia, chissà quanto correva e soprattutto cosa avrebbe fatto se fosse stata una persona. Lo stesso e ne sono convinto.
    Non vorrei essere oltremodo polemico, ma spero di vero cuore che la signora portasse il suo cagnolino al guinzaglio.
    Un mio amichetto grasso è un golden, molto buono e tanto dolce, mi dispiace molto.

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com