Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Cronaca / [VIDEO] Ricordate Troy, il pitbull ridotto all’ombra di sé stesso?

[VIDEO] Ricordate Troy, il pitbull ridotto all’ombra di sé stesso?

Di Troy avevamo parlato lo scorso dicembre. Un pitbull giovane, bello, ma ridotto all’ombra di sé stesso da una vita di incuria e sofferenze. Così malmesso da sembrare anziano e morente.

Di lui si era occupato Eldad Hagar, uno dei migliori attivisti per i diritti animali attualmente in circolazione, dopo essere stato avvisato da una studentessa della scuola attorno a cui Troy transitava.

Le condizioni del pitbull erano apparse fin da subito gravissime, tanto da far temere un cancro estremamente aggressivo. Fortunatamente, gli esami erano successivamente riusciti a smentire questa ipotesi: il corpo di Troy era infestato da una violentissima infezione che aveva bisogno di molto tempo, molta pazienza e molti antibiotici.

Il video che vi mostriamo in chiusura di articolo mostra le condizioni di Troy oggi. Come potrete notare, il suo mantello non è ancora lucido e splendente ed è evidente, dalle tracce che si porta addosso, che il corpo di questo molosso splendido sta ancora combattendo contro un’infezione tenacissima.

Ma la gioia nei suoi occhi e la felicità pura, innocente, con cui abbraccia e bacia la donna che per prima lo ha curato (Troy è stato adottato all’incirca un mese fa) è assolutamente senza prezzo ed è l’ennesima dimostrazione, casomai ce ne fosse bisogno, che lo “spauracchio pitbull” è una demonizzazione esclusivamente umana.

Foto: fonte video.

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

3 Commenti

  1. bello che sei Troy!!!

  2. Marilena Albiero

    Questo video è gioia pura di Troy e della sua umana. Un abbraccio grande a entrambi.

  3. Troy sei diventato un “bestione” bellissimissimoooo!!!!!!

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com