Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Addii / Vicenza: gli ammazzano il cane, lui mette una taglia sul responsabile

Vicenza: gli ammazzano il cane, lui mette una taglia sul responsabile

Ha disposto una taglia di mille euro per chi fornirà informazioni interessanti all’identificazione dell’aguzzino, l’operaio di Valdagno, nel vicentino, cui hanno ucciso il cane nel cortile di casa.

La notizia è stata riportata negli scorsi giorni dal quotidiano Il Giornale di Vicenza.

L‘animale ucciso era Lupin, un setter inglese di quattro anni di età ritrovato senza vita all’interno del perimetro della proprietà di Fabio Gueglieri dopo aver mangiato bocconi farciti di lumachicida. L’uomo ha già sporto denuncia ai Carabinieri, ma si tratta naturalmente di una denuncia contro ignoti ed è quindi necessario qualche incentivo per identificare il colpevole: una taglia da mille euro.

“Sono disposto a pagare per trovare il responsabile di questo vile gesto”, spiega Fabio. “Il recinto, con cancelletto chiuso con lucchetto, è sul retro dell’abitazione. Quando sono rientrato dal lavoro ho trovato Lupin agonizzante”.

Nonostante i soccorsi, l’animale è purtroppo deceduto.

Ci si augura ora che non sia soltanto la taglia di mille euro, ma soprattutto un minimo di compassione e di senso civico, a risvegliare la coscienza dei testimoni del fatto. È impossibile che praticamente ogni avvelenamento di animali resti sistematicamente impunito, e che nessuno abbia mai visto nulla.

Foto: Fabio Gueglieri con Lupin (fonte Il Giornale di Vicenza).

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

3 Commenti

  1. Mi dispiace, di sicuro è qualcuno del vicinato perchè di solito questi vigliacchi schifosi ed infami usano avvelenare gli animali che abbaiano all’interno dei cortili in cui questi ultimi vivono.
    Che gesto vile, spero che trovino il colpevole (e lo sputtanino per bene, fargli il vuoto intorno) al dì là della taglia.

  2. Bravo Fabio! Ho guardato la foto in cui siete insieme :era un cane bellissimo! Speriamo davvero che riesca a trovare il colpevole assassino. Intanto noi tutti ti siamo vicini con un abbraccio!

  3. bravo e se lo trovi amazzalo come ha fatto con lupin povero cagnolone!!!! se vuoi chiamami ti vengo a aiutare ad amazzare quel bastardo infame!!!! mi farei una piacevole regalo!!!

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com