Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Addii / Palermo: rottweiler trovato morto in una busta di plastica, aveva una catena al collo

Palermo: rottweiler trovato morto in una busta di plastica, aveva una catena al collo

Aveva una catena (spezzata) al collo il grosso cane di razza rottweiler trovato morto e chiuso in una busta della spazzatura a San Martino delle Scale, in provincia di Palermo.

Il corpo dell’animale è stato ritrovato abbandonato per la strada come un rifiuto.

Si tratta di un rottweiler di sesso maschile, adulto e del peso di cinquanta chili, morto in circostanze attualmente non ancora accertate. Si ventila però l’ipotesi di una morte violenta, soprattutto in considerazione delle condizioni di grande sofferenza del corpo.

Non è chiaro se prima o dopo la morte, il cane è stato avvolto completamente nella busta di plastica, sigillata poi con del nastro adesivo: un’operazione nemmeno troppo facile vista la mole del rottweiler. Infine, il corpo è stato trasportato e gettato lungo la strada panoramica che collega San Martino delle Scale a Monreale.

Nel momento in cui scriviamo questo articolo non sono noti altri dettagli sulla vicenda, né se siano state interpellate le forze dell’ordine o se siano in corso investigazioni sulla questione.

Nella foto: il corpo senza vita del cane (fonte MonrealeNews).

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

3 Commenti

  1. riuscirei a fare del male,molto male a coloro che hanno compiuto questo orrendo crimine,sono dei vigliacchi e a maggior ragione nn avrei pieta’

  2. Che vergogna ASSASSINI, fate schifo!
    Non ci sono parole.

  3. maledetti figli di puttana.ke dio li maledica .e spero tanto ke x la strada tro va un rott le lo sbrani e lo ammazzi..sempre in meridione succedono queste cose vergognatevi. il fatto non si amano loro umani , figurati se amano gli animali….

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com