Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Cronaca / Palermo-Messina: ancora una mucca sulla strada. Panico generale

Palermo-Messina: ancora una mucca sulla strada. Panico generale

Si sono verificati veri e propri momenti di panico lo scorso weekend sulla Palermo-Messina, dove una mucca è stata notata transitare sulla carreggiata.

Le telefonate alla sala operativa della Polizia Stradale sono state numerosissime.

Secondo i testimoni, l’animale era così grosso da sembrare, a distanza, una vettura: “Poi avvicinandoci ci siamo resi conto che era una mucca. In autostrada abbiamo dovuto rallentare tantissimo, anche perché non si riesce bene a capire quali possono essere i suoi movimenti. Davvero è stata un’esperienza davvero brutta”.

Anche per la mucca, di sicuro.

Per catturarla è dovuta intervenire una squadra di uomini formata da personale dell’ANAS e agenti della Stradale. Infine, la mucca è stata fatta salire su un carro e portata in salvo.

Sembra che sia finita sull’autostrada perché le recinzioni ai pascoli, a ridosso della strada, sono carenti in più punti.

Foto: mucca sulla strada (fonte BlogSicilia).

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com