Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Cronaca / Vicenza: cucciolo precipita nel dirupo, salvato dai Vigili del Fuoco

Vicenza: cucciolo precipita nel dirupo, salvato dai Vigili del Fuoco

Un cucciolo di cane da caccia precipitato in un dirupo è stato portato in salvo grazie all’intervento dei Vigili del Fuoco.

La vicenda arriva da Gallio, in provincia di Vicenza.

Il cane si trovava a passeggiare con il proprietario ventenne quando, dopo aver messo una zampa in fallo, è scivolato giù per una scarpata di oltre venti metri. Considerata l’impossibilità dell’animale a risalire da solo, è stato necessario l’immediato intervento dei Vigili del Fuoco.

Tuttavia, considerata la difficoltà della zona, è stato necessario raggiungere a piedi il punto sopra cui il cane si trovava, per poi imbracarsi e scendere di una ventina di metri.

Il cucciolo è stato quindi recuperato senza nessun problema. Non sono stati rilasciati dettagli sulle sue condizioni di salute ma l’operazione viene definita “perfettamente riuscita”.

Foto: repertorio (fonte Beverly & Pack-Flickr).

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com