Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Appelli / [APPELLI] Rumy e Nery, occhi che chiedono aiuto

[APPELLI] Rumy e Nery, occhi che chiedono aiuto

“Questa è la storia di due cagnoline sorelle che si chiamano Rumy e Nery.

8 anni fa sono state buttate via da qualcuno che non le voleva perché non erano di razza pura e la loro mamma, una signora anziana le ha salvate, e le ha amate come due figlie per tutto il tempo.

Adesso però la signora non sta bene e non le può più tenere e loro sono state messe in canile a Vignate, ma hanno bisogno urgentemente di una famiglia che le coccoli come una volta.

Sono un incrocio con un rottweiler anche se sono di taglia media e sterilizzate, al momento sono davvero spaventatissime perché non avevano contatti con tante persone, e nemmeno con altri cani, ma non hanno mai mostrato segni di aggressività con i volontari che stanno facendo di tutto per farle sentire a loro agio.

Verranno date in adozione a Pavia, Milano e provincia previo colloquio di pre affido a casa degli adottanti, firma del modulo di adozione.

Per info e adozione contattare Sara 328 6240905”.

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com