Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Cronaca / [VIDEO] Il “drammatico” confronto tra un gattino ed una capra

[VIDEO] Il “drammatico” confronto tra un gattino ed una capra

Precisiamo prima di tutto la cosa più importante: nessuno si è fatto male.

Nel video che riportiamo in chiusura di articolo, scoprirete la reazione di un gattino di pochi mesi che, per la prima volta nella sua vita, vede una capra.

La capra, decisamente, non gli piace e il piccolo felino, decisamente in svantaggio in termini di taglia, non ha tuttavia nessun problema a manifestare tutto il suo disappunto. Posizione da “gatto della strega”, schiena arcuata, pelo gonfio, orecchie basse e artigli(ni) sguainati, soffia e sputa alla capra che, più che altro, sembra incuriosita dalla sua presenza.

La capra, che non ha intenzioni particolarmente bellicose, si cimenta in alcune simulazioni di cornata, forse per intimorire il “temibile” avversario. E il gattino, tutt’altro che intenzionato a fuggire, risponde con un paio di graffi a vuoto e uno a segno.

Decisamente un confronto poco amichevole ma, in fondo, totalmente innocuo.

Foto: fonte video.

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

2 Commenti

  1. Che simpatico, però il gattino era un sacco spaventato…

  2. Buffissimo questo video! Troppo forte il microbo! E la capra con la faccia perplessa? Mi ha fatto sorridere nel delirio di orrende notizie…..

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com