Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Addii / Sassari: giovane daino investito sulla provinciale non riesce a sopravvivere

Sassari: giovane daino investito sulla provinciale non riesce a sopravvivere

 

Per soccorrerlo erano intervenuti anche i Vigili del Fuoco e il CRAS, ma sfortunatamente il giovane daino investito nei pressi di Sassari non è riuscito a sopravvivere.

L’animale era stato travolto da una vettura in transito sulla strada provinciale 55 lo scorso 3 marzo e sul posto erano subito accorsi i Carabinieri, i pompieri e gli specialisti del centro di recupero. Il veterinario aveva stabilizzato le sue condizioni e il daino era stato trasferito al CRAS di Bonassai.

Purtroppo le sue condizioni – fin da subito apparse molto gravi – non sono riuscite a migliorare durante i primi, delicatissimi giorni di ricovero. Nonostante la macchina dei soccorsi si sia, una volta tanto, messa in moto in maniera efficace e tempestiva, il daino investito è stato particolarmente sfortunato, spirando nelle scorse ore.

Foto: repertorio (fonte Supersum-Flickr).

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com