Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Addii / Campobasso: vede un gatto e una gazza in cortile, imbraccia il fucile e li ammazza

Campobasso: vede un gatto e una gazza in cortile, imbraccia il fucile e li ammazza

Gli episodi di personaggi che, solo perché infastiditi dalla presenza di animali nelle loro proprietà, decidono con totale nonchalance di togliere loro la vita sembrano moltiplicarsi.

ANSA ha infatti riportato nelle scorse ore che un 53enne di Campobasso ha ammazzato a colpi di fucile una gazza ed un gatto che si erano introdotti nel suo giardino.

I Carabinieri intervenuti sul posto su chiamata dei vicini di casa hanno perquisito la sua abitazione rinvenendo quasi 1500 cartucce non denunciate, oltre a sei fucili da caccia, due carabine e due pistole. L’uomo dovrà ora rispondere dei reati di uccisione di animali, detenzione abusiva di munizioni ed esplosioni pericolose.

Foto: repertorio (fonte MowT-Flickr).

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

4 Commenti

  1. Che schifo.
    Permettiamo a questi individui di girare liberamente nel mondo?
    Ancora?

  2. Se l’avesti fatto al mio gatto, saresti stato letteralmente un uomo MORTO …

  3. Questo succede perché non si puniscono questi reati… Cominciamo con il sequestrare tutto quello che possiedono lui e la sua famiglia e lasciamoli per strada a mendicare, magare gli altri decerebrati che imbracciano il fucile alla vaffa magari ci pensano due volte. Punire severamente è l’unico modo per mettere un argine a questi omicidi.

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com