Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Addii / [VIDEO] Gaza: 220 mante trovate sulla spiaggia, morte misteriosamente (e subito macellate)

[VIDEO] Gaza: 220 mante trovate sulla spiaggia, morte misteriosamente (e subito macellate)

A Gaza, decine e decine di mante sono state ritrovate senza vita sulla spiaggia. Non è chiara la causa del loro decesso.

Ad individuare i resti sono stati gli abitanti della zona, che per primi si sono stupiti di un avvenimento non solo insolito, ma anche assolutamente anormale.

Secondo gli ultimi aggiornamenti forniti dal quotidiano online GlobalPost, il numero degli esemplari ritrovati deceduti tocca almeno i 220.

Senza preoccuparsi delle cause che hanno portato al misterioso e massiccio decesso, i pescatori locali hanno immediatamente colto la palla al balzo, smembrando gli animali e trasportandoli al mercato per rivenderli.

Uno dei pescatori ha comunque spiegato che è la prima volta negli ultimi sei anni che le mante vengono avvistate nella zona.

Un particolare che non va sottovalutato riguarda le condizioni in cui sono stati ritrovati i corpi: insanguinati, soprattutto sulle pinne.

Secondo i pescatori, sarebbero state inviate da Dio come premio. Manta anzichè manna dal cielo.

Foto: le mante senza vita (fonte Schnauzi).

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com