Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Cronaca / [VIDEO] Russia: le cornacchie che giocano sulla neve, come bambine

[VIDEO] Russia: le cornacchie che giocano sulla neve, come bambine

È veramente un video bellissimo quello girato in Russia negli scorsi giorni e che mostra due cornacchie giocare come bambine nella neve appena caduta.

Le abbondanti nevicate di questo periodo ricoprono le città e ciò che contengono di un mantello bianco e di silenzio. E così, un’auto parcheggiata a lato della strada diventa il perfetto parco giochi per due cornacchie, che la usano come scivolo.

Una delle due in particolare sembra estremamente divertita, tanto che il lunotto posteriore della vettura diventa il suo scivolo personale dal quale rotolare giù. Poi si butta a pancia all’aria, o su un fianco, e gioca a passarsi quella che sembra una foglia da becco a zampe, e viceversa.

Due minuti di pura meraviglia che ci hanno lasciati incantanti per la loro candida gioia e innocenza, e che probabilmente piacerà anche a voi.

Foto: fonte video.

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

Un commento

  1. Marilena Albiero

    Grazie di aver pubblicato questo video. E’ una boccata di aria pura in tanta malvagità che riguarda gli animali tutti. E’ molto bello, grazie ancora.

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com