Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Appelli / [APPELLI] Ponga, cagnolina “sbilenca”, ha bisogno di un intervento speciale

[APPELLI] Ponga, cagnolina “sbilenca”, ha bisogno di un intervento speciale

“Dal 14/02/2013 la piccola e dolce Ponga, portata in Italia dall’associazione Amici da Adottare, è stata presa in carico dalla nostra Associazione per ragioni di cuore.

Il cuore è quello della nostra Veterinaria che, perdendosi nei dolcissimi occhi di questa splendida anima, non ha potuto fare a meno di occuparsi di lei in prima persona.

Ora ovviamente ha rapito il cuore di tutti noi.

Come si vede dalla foto, Ponga ha grossi problemi alle zampine anteriori ma sappiamo che potrà tornare ad essere un cane “normale” ed è lì che vogliamo accompagnarla.

Sappiamo perfettamente che sarà un percorso lungo. Mesi nei quali dovrà affrontare due interventi separati, uno per zampina, un post operatorio ultra controllato, un altro intervento di rimozione delle placche e poi la fisioterapia, ma noi crediamo che non sia solo giusto farlo ma anche doveroso.

Sta di fatto però che abbiamo bisogno di aiuto. Solo le due operazioni alle zampine ci costeranno 2400euro e se consideriamo che questo è solo l’inizio e forse nemmeno la parte più onerosa di tutto l’iter, credo sia palese l’aiuto di cui necessitiamo.

Il 7 marzo faremo un abbondante apericena a Torino (Qui l’evento Facebook) ma anche ad essere al fiduciosi ed ottimisti non crediamo di riuscire a raccogliere una cifra tanto alta.

Quindi questo appello è per chiedervi di condividere la nostra richiesta d’aiuto tra i vostri numerosi contatti così da poter ottenere l’aiuto di chi ha piacere di darcelo.

Ovviamente chiunque voglia essere informato sugli sviluppi della storia di Ponga, ricevere le fatture di tutte le spese da noi sostenute, o partecipare al nostro evento di Torino, può mandare una mail animalissimi@gmail.com con in oggetto la scritta PONGA e sarà inserito in una speciale mailing list. Settimanalmente riceverà una news letter dedicata agli sviluppi della storia di Ponga. Vi chiediamo di utilizzare solo questo canale per richiedere informazioni così ci faciliterete il compito di tenervi informati costantemente.

Per chiunque volesse aiutarci mettiamo a disposizione il nostro

IBAN IT04M0335901600100000016963

intestato ad Animalissimi Onlus e chiediamo di mettere come causale PONGA.

Stiamo valutando la possibilità di utilizzare anche una postepay dell’associazione ma non sappiamo ancora se è fattibile per la contabilità di una Onlus. Nel caso ci fosse permesso manderò in un secondo momento i dati per l’utilizzo.

Grazie di cuore a tutti coloro che ci aiuteranno e anche a chi vorrebbe farlo ma non può.

Animalissimi Onlus”.

Nella foto: Ponga (fonte Animalissimi Onlus-Facebook).

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com