Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Cronaca / Pistoia: infastidito dal gatto del vicino, imbraccia il fucile e gli spara

Pistoia: infastidito dal gatto del vicino, imbraccia il fucile e gli spara

Dovrà probabilmente rispondere del reato di maltrattamento di animali l’uomo che, in provincia di Pistoia, ha imbracciato il fucile e aperto il fuoco contro il gatto del vicino di casa. L’aguzzino era infastidito dal fatto che l’animale si fosse introdotto nel suo giardino e si fosse sdraiato al sole a riposare.

L’animale è stato colpito dalla fucilata ma, nonostante la copiosa perdita di sangue, è riuscito a sopravvivere grazie al tempestivo ricovero presso un vicino centro veterinario.

Le sue condizioni sono gravi ma sembrerebbe superato il pericolo di vita.

Non esistono ulteriori informazioni sulla vicenda, su eventuali denunce o interventi da parte delle forze dell’ordine.

Foto: repertorio (fonte epSos.de-Flickr).

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

7 Commenti

  1. che cosa orribile ,non ci sono altre parole,cose che fanno stare male

  2. volentieri vi aggiorneremo, per adesso vi confermo che la denuncia per il cane Boh, gettato nel cassonetto dopo che gli è stato rimosso il chip con un coltello (fatto sempre avvenuto da noi in Toscana a Campi Bisenzio), è già in Procura e attendiamo notizie dal nostro avvocato… appena ne avremo per entrambi i casi vi faremo sapere di certo! Un abbraccio e buon lavoro….

  3. ottimo, se volete aggiornateci ad teamall4animals@aol.com. grazie!

  4. Noi ci stiamo attivando per la denuncia

  5. Pretendo l’istituzione di un registro di facile consulto, su carta e sul web con tanto di foto, nome cognome, nuovi indirizzi, recidive e crimini commessi per chi maltratta gli animali, i bambini e si macchia di crimini sessuali, tutti messi insieme.
    Poi vediamo quanto e come vivono sti pezzi di merda.

  6. Marilena Albiero

    Ma perchè non si mettono mai i nomi di questi esseri brutali e intolleranti? ma questo emerito stronzo non si è mai soffermato un attimo a guardare la grazia di un micione che si crogiola al sole? Ma certo è uno spettacolo per cuori sensibili qui probabilmente si guarda solo una distesa d’asfalto con tante auto lucciocanti sopra!

  7. Mettete nomi e cognomi di questi degnissimi rappresentanti della razza umana… magari qualcuno decide di imbracciare il fucile per fare un po’ di pulizia di esseri, in questo caso, davvero fastidiosi e dannosi.

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com