Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Addii / [VIDEO] Il cucciolo investito e ucciso dall’auto della polizia in diretta TV

[VIDEO] Il cucciolo investito e ucciso dall’auto della polizia in diretta TV

Bastano meno di venti secondi di filmato per rendersi conto che qualcosa, alle spalle del signore coi baffi, non va.

Quello che vedete in chiusura di articolo è il video che, in Texas, ha inavvertitamente mostrato l’investimento di un cucciolo di cane durante una diretta televisiva da parte di un canale di notizie in spagnolo.

Il cane, a quanto si nota, si trovava tranquillamente seduto a lato della strada quando una pattuglia di confine gli è passata sopra.

Qualcuno, tra il pubblico, si è accorto di quanto avvenuto e ha subito pubblicato il video su LiveLeak, chiedendo esplicitamente ai testimoni del fatto di farsi avanti.

Secondo quanto riportato in un successivo aggiornamento, una persona che aveva assistito alla scena si sarebbe fatta avanti raccontando che l’agente alla guida della vettura era, quel giorno, particolarmente nervoso e si era irritato con il cucciolo e sua madre perché gli stavano “tra i piedi”. Aveva quindi preso a calci il cucciolo, che si era allontanato piangendo e spostato dalla parte opposta della strada, leccandosi il posteriore. Poco dopo era stato investito e ucciso.

Gli attivisti americani per i diritti animali chiedono ora, con la diffusione del video, che venga fatta luce su quanto esattamente accaduto e che vengano presi provvedimenti nei confronti dell’agente responsabile dell’uccisione di un cane che non era colpevole di nulla, tranne che di trovarsi nel posto sbagliato al momento sbagliato.

Foto: fonte video.

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

4 Commenti

  1. non abbiamo trovato niente purtroppo. continueremo a cercare.

  2. Sììììì!!! Crepa deficiente!!!!

  3. Pezzo di mmerda, è questa la gente che dovrebbe proteggere?

    Spero che qualche suo simile – cioè un CRIMINALE – gli spari in testa.

    Esiste una qualche petizione per mettere alla gogna questo CRIMINALE?
    Deve pagare ASSASSINO!

  4. Sparategli!!! Anzi datemi una pistola che gli sparo io!!! Bastardo

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com