Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Addii / Svizzera: a fuoco fattoria disabitata, animali arsi vivi

Svizzera: a fuoco fattoria disabitata, animali arsi vivi

 

Circa dodici mucche sono rimaste uccise in un incendio sviluppatosi in una fattoria di Treyvaux, nel Canton Friburgo, in Svizzera.

Le fiamme sono divampate nella serata di sabato radendo letteralmente al suolo la struttura, totalmente disabitata ma nella quale erano detenuti numerosi animali.

Nonostante l’intervento tempestivo dei Vigili del Fuoco, per le mucche non c’è stato nulla da fare: sono morte bruciate. Soltanto alcune galline e sei caprette sono state portate in salvo, secondo quanto dichiarato dalle stesse forze dell’ordine presenti sul posto.

Al momento attuale non è chiaro se l’incendio si sia sviluppato accidentalmente o se abbia invece un’origine dolosa, né sono noti ulteriori dettagli sulla vicenda.

Foto: repertorio (fonte Marielle den Hoedt-Flickr).

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com