Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Cronaca / Ancora zooerastia: a Las Vegas arrestata una donna che abusava sessualmente di un cane

Ancora zooerastia: a Las Vegas arrestata una donna che abusava sessualmente di un cane

È stata arrestata per aver abusato sessualmente di un pitbull la 23enne Kara Vandereyk, residente a Las Vegas.

A dare notizia dell’ennesimo, nauseante episodio di zooerastia sono stati numerosi quotidiani online tra cui anche l’Huffington Post.

La donna è stata arrestata la scorsa settimana dopo una telefonata alle forze dell’ordine: all’arrivo degli agenti, si trovava nuda nel giardino impegnata ad abusare sessualmente di un pitbull, in piena vista dei vicini di casa.

Secondo alcune indiscrezioni, la ventitreenne sarebbe stata sotto l’influenza di droghe e soffrirebbe di disturbo bipolare. Avrebbe riferito ai poliziotti di non ricordare neppure il suo nome.

Quanto accaduto a Las Vegas non rappresenta, purtroppo, l’unico episodio recente di quella che gli americani definiscono “bestiality”, ossia zoorastia: il mese scorso una 24enne del Delaware è stata arrestata assieme al fidanzato per avere abusato sessualmente di un cane mentre si faceva fotografare. Nel novembre 2012, una ventenne dell’Arizona è stata arrestata per aver fatto sesso con due cani.

In Nevada la zooerastia è proibita per legge: Kara Vandereyk dovrà quindi rispondere del reato di crudeltà e abuso verso gli animali.

Il pitbull è stato invece sequestrato dalla Protezione Animali locale.

Foto: la donna arrestata (fonte Huffington Post).

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

Un commento

  1. Questi depravati mi fanno ribrezzo.
    Sarebbero buoni per la “Sperimentazione”, quello è il loro posto.

    P.S.: Questi non sono malati. La malattia è un’altra cosa.

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com