Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Appelli / [VIDEO] Chi ricorda il cane disabile Snoopy? Ora ha un carrellino, ma non ancora una casa

[VIDEO] Chi ricorda il cane disabile Snoopy? Ora ha un carrellino, ma non ancora una casa

Le volontarie, nell’appello che riportiamo, lo chiamano “Pisciolo” ma il cagnolino nelle foto è senza dubbio Snoopy, il cane che oltre un anno fa venne trovato con la schiena spezzata.

Di lui avevamo parlato in numerosi articoli e in molti, per lungo tempo, ci hanno chiesto informazioni sul suo conto.

Siamo finalmente in grado di riportarvi qualche aggiornamento – bello da un lato, triste da un altro: Snoopy ora ha un carrellino, ma non ha ancora una famiglia che lo accolga.

“Aversa (CE), 22 febbraio 2013

Oggi Pisciolo ha avuto uno dei regali più belli che potesse ricevere: il carrellino costruito su misura per lui, che gli consentirà di muoversi e di tornare a correre (quasi) come prima dell’incidente che gli ha paralizzato a vita le zampe posteriori!

La sua prima reazione è stata titubante. Avrà pensato: “E questa appendice cos’è?”

Poi si è sciolto e ha cominciato a muoversi con disinvoltura (tavolo, sedie e altri oggetti permettendo). Ogni tanto torna alla sua copertina e vi si ferma sopra.

Il suo rifugio… Poi però, quando lo chiamo, mi viene incontro, mi segue, non mi sembra vero che non debba più trascinare il posteriore a terra!

Per questo piccolo-grande miracolo devo ringraziare Alessandro e tutto lo staff di Carrellini Disabili che hanno costruito il carrellino su misura per Pisciolo, con una professionalità e dedizione encomiabili, e Raffaella B. di Milano che ci ha economicamente permesso di farlo.

Adesso… attendiamo di potervi dare l’ultima grande notizia, attendiamo che un cuore grande si innamori di Pisciolo e decida di adottarlo.

Lui ci spera tanto.

Francesca Oliva

Movimento Animalista di Aversa

Tel.: 347.4897010

Fax: 081.19318372

adozioni@ma-aversa.it

http://www.ma-aversa.it

C.C.Postale n. 76938539

intestato a “Movimento Animalista di Aversa”

IBAN: IT59C0760114900000076938539”


© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

Un commento

  1. Che bello! 🙂
    Grazie a chi fa i carrellini per questi amici in difficoltà!

    GRAZIE DI CUORE!!!

    Ei Pisciolo/Snoopy sei bellissimo e corri tanto tu, ma ricordati che i mobili, le porte e quant’altro non si spostano….mai!!! (Parlo per esperienza personale…)

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com