Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Cronaca / [VIDEO] Trani: i cani murati vivi nel rudere del podere

[VIDEO] Trani: i cani murati vivi nel rudere del podere

Sono stati soccorsi dalla collaborazione tra i volontari dell’associazione LEIDAA e la Polizia Locale, i due cani ritrovati praticamente murati vivi in un vecchio rudere di Trani.

Come è possibile notare dal video riportato in chiusura di articolo, gli animali si trovavano praticamente sigillati all’interno di una vecchia struttura in tufo e la loro unica presa d’aria era stata chiusa con una vecchia rete di letto e alcuni grossi massi, in modo che non potessero uscire.

Non è chiaro da quanto tempo i cani fossero detenuti in quelle condizioni.

Dopo aver verificato la gravità della situazione, i volontari LEIDAA hanno chiesto ed ottenuto un ulteriore sopralluogo da parte di una pattuglia della Polizia Locale di Trani.

I Vigili hanno a loro volta allertato i veterinari dell’ASL BT, le Guardie Campestri e il canile San Francesco, che si è premurato di prenderli in carico dopo il salvataggio, avvenuto nella mattinata di ieri.

Foto: i due cani murati vivi (fonte video).

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

Un commento

  1. Che gente di mmerda, mi fa ribrezzo, che schifo!
    Ma come si fa ad essere così crudeli con un cane?

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com