Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Cronaca / Taranto: il canile lager con i corpi dei cani morti nel congelatore

Taranto: il canile lager con i corpi dei cani morti nel congelatore

Era una struttura abusiva quella utilizzata come canile lager a Taranto. Il rifugio è stato scandagliato dai Carabinieri del NAS e dal personale dell’Arpa dopo che il gestore ha ricevuto uno sfratto per morosità.

La struttura era, a detta dell’ANPA (Associazione Nazionale Protezione Animali), un vero e proprio canile lager che ospitava all’incirca duecento cani in condizioni igienico-sanitarie disastrose.

Il particolare ancora più inquietante riguarda i numerosi corpi di cani senza vita (si parla di decine) perlopiù accatastati all’interno di un congelatore.

Dei duecento cani teoricamente ospitati dalla struttura soltanto novanta sono stati ritrovati vivi, tutti affamati e così assetati da rendere necessario l’intervento di autobotti per fornire loro un po’ d’acqua.

Foto: repertorio (fonte Spotreporting-Flickr).

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

3 Commenti

  1. Marilena Albiero, sottoscrivo in pieno!
    Io invece spero che cambi, questi ladri e corrotti falsi devono essere mandati via a calci in culo, ma soprattutto devono pagare prima per lo schifo che hanno fatto.
    Sai quanto gliene frega a questi STRUMENTALIZZATORI, MAFIOSI, LADRI, SFRUTTATORI DI POLITICI degli animali?

    ZERO, anzi meno di niente!

    Bello il business dei canili lager per il quale nessuno sa e nemmeno è responsabile, però incassa!

  2. Marilena Albiero

    Ma sono tutti uguali Cara, il Vendola della Puglia, De Magistris di Napoli, e tutti gli altri anche al Nord. Gli animali non votano , sono considerati solo un fastidio e le persone che si curano di loro sono viste come “strane”. Questo è in Italia e la speranza che cambi, almeno per me, è nulla.

  3. francescamanimali

    Possibile che il presidente della regione Puglia non sia mai al corrente di questa palude di illegalità in cui versano i canili della sua regione ?? Ma chi lo vota questo bugiardo? chi?

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com