Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Cronaca / Cagliari, ancora incidenti al circo: lama fugge e rischia l’investimento

Cagliari, ancora incidenti al circo: lama fugge e rischia l’investimento

Ha rischiato di finire arrotato dalle automobili il lama fuggito dal tendone del circo Martin, accampato da qualche giorno a Frutti d’Oro, nel cagliaritano.

Secondo quanto riportato nelle scorse ore da L’Unione Sarda, l’animale sarebbe fuggito dalla struttura qualche notte fa e avrebbe attraversato la strada, trovandosi di fronte un’automobile in transito che solo per miracolo è riuscita a non investirlo.

I residenti della zona si sono a quel punto lamentati del fatto che il circo si fosse attendato in eccessiva prossimità delle abitazioni, e di come persino il traffico sia ostacolato dai grossi camion parcheggiati lungo la strada.

Il Comune non commenta l’incidente che stava per costare la vita al povero animale, ma anzi sottolinea come il circo sia “in regola con tutti i permessi”.

Foto: repertorio (fonte om_man8-Flickr).

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com