Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Addii / Fermo: treno Frecciabianca investe gregge di pecore, è strage di animali

Fermo: treno Frecciabianca investe gregge di pecore, è strage di animali

Nella mattinata di lunedì, un treno Frecciabianca che si trovava a transitare nei pressi di Lido di Fermo ha investito in pieno un gregge di pecore che stava attraversando i binari.

Secondo L’Indiscreto, che riporta la notizia, “l’impatto è stato inevitabile e impressionante” e “alcune pecore sono letteralmente schizzate via nell’urto con il mezzo”.

L’articolo prosegue segnalando che non sono stati riscontrati danni al treno ma che l’incidente ha causato “ritardi sensibili” alla circolazione.

Nessun dettaglio, invece, sugli animali: né relativamente al numero di quelli rimasti uccisi, né a quelli rimasti feriti, né ai provvedimenti presi nei confronti di quelle che sono state le uniche, vere vittime dell’ennesimo “scontro” tra infrastrutture umane e transito animale.

Foto: repertorio (fonte James Good-Flickr).

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

Un commento

  1. Certo… sono importanti le condizioni del treno e l’eventuale ritardo.. non LA VITA di questi poveri animali innocenti, sfruttati da noi umani e considerati solo come oggetti di proprietà e produttori di reddito!
    L’insensibilità che troppo spesso dimostriamo mi disgusta ogni giorno di più…

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com