Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Cronaca / [VIDEO] I tre cani che corrono dietro all’auto che trasporta il padrone morto

[VIDEO] I tre cani che corrono dietro all’auto che trasporta il padrone morto

Quello che vedrete in chiusura di articolo è un video commovente. Quelli che conoscerete nel video si chiamano Milo, Poncho e Pellejo, e la loro storia arriva da Huancayo, in Perù.

Milo, Poncho e Pellejo vivevano in assoluta simbiosi con il loro proprietario, un uomo indigente che non aveva altro che l’amore dei suoi tre cani.

Qualche giorno fa, l’uomo è caduto mentre passeggiava al mercato, ha battuto la testa e, sfortunatamente, è morto sul colpo.

I tre cani si sono dapprima accucciati accanto il corpo del loro umano, aspettando con pazienza che la polizia facesse tutti i rilievi del caso.

Poi, quando il cadavere è stato caricato su un pickup delle forze dell’ordine per essere trasportato al locale obitorio, hanno deciso di accompagnarlo fino a che hanno potuto.

Correndo e abbaiando, Milo, Poncho e Pellejo sono corsi dietro alla vettura, incuranti dei rischi della strada e totalmente incapaci di separarsi dall’unico essere umano, forse, che li avesse mai amati.

Una vicenda impressionante che conferma una volta di più l’amore dei cani per i loro umani. Un amore che va oltre la morte, immortalato per sempre in un commovente filmato di meno di due minuti.

Foto: fonte video.

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

Un commento

  1. Sto pensando alla fine che faranno i tre piccoli…. Speriamo che qualche anima buona si prenda cura di loro….

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com