Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Addii / Germania: donna annega per salvare il cane in difficoltà

Germania: donna annega per salvare il cane in difficoltà

Non è sopravvissuta la signora tedesca che ha cercato di soccorrere il proprio cane, precipitato nell’acqua gelata di un canale dopo la rottura del sottile strato di ghiaccio sul quale stava camminando. La donna è morta affogata assieme all’animale.

La notizia è stata riportata inizialmente dal tedesco Bild e nelle scorse ore ripresa anche dall’italiano Leggo, e si riferisce ad una vicenda avvenuta a pochi chilometri dalla capitale Berlino.

Al momento dell’incidente la donna era uscita in passeggiata con i suoi tre cani. Quando il marito è rientrato a casa, trovandola deserta è immediatamente corso a cercare la moglie trovando però soltanto due dei loro animali. Della donna e del terzo cane, Foxy, nessuna traccia.

I soccorritori si sono avvicendati nella zona per lunghe ore prima di individuare, a tarda notte, il cadavere della donna e quello del cane. Entrambi i corpi sono stati recuperati.

Foxy era stato adottato dalla coppia in un canile polacco ed era la luce degli occhi di Eva, la signora rimasta uccisa con lui nel disperato tentativo di salvarlo – di nuovo.

Foto: repertorio (fonte Geograph).

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com