Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Cronaca / Catania: colpo di accetta in testa per la cagnolina meticcia, un fermato

Catania: colpo di accetta in testa per la cagnolina meticcia, un fermato

Ci sarebbe un fermato, sospettato di aver colpito in testa con un’accetta una cagnolina randagia a Catania, in via Carobene.

La notizia è stata pubblicata nelle scorse ore dal magazine CataniaToday, che sottolinea come a soccorrere l’animale ferito sarebbe stato, nella mattinata di ieri, il nucleo delle Guardie Zoofile AIPA.

Il cane, che si presentava in gravi condizioni, è stato ricoverato d’urgenza presso l’APS veterinaria dove si è proceduto a bloccare la forte emorragia in atto.

Secondo gli ultimi aggiornamenti, le condizioni del cane sarebbero comunque gravi poiché il violento colpo d’accetta avrebbe provocato un grave danno al cranio.

Il sospettato fermato dalla Polizia, di cui non si conoscono generalità né dettagli di alcun tipo, sarebbe stato individuato grazie alle testimonianze di alcuni cittadini.

Nella foto: la cagnolina vittima della violenza (fonte CataniaToday).

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

2 Commenti

  1. Amore bello… Piccola stella… Coraggio, metticela tutta! Guarisci!

    Sono d’accordo con Johnny, anche se personalmente userei la stessa accetta per dare un taglio netto agli attrubutINI di questo criminale.
    Maledetto vile!

  2. Spero che si possa riprendere e al meglio delle possibilità questa cagnolina meravigliosa! Forza.
    Mi auguro che questo “fermo” possa essere determinante per la condanna per il delitto compiuto.

    Maledetti assassini schifosi, dovete prendere fuoco!

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com