Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Addii / [MAIL BOMBING] Orrore a Brescia: colonia felina sterminata col veleno, 24 animali uccisi

[MAIL BOMBING] Orrore a Brescia: colonia felina sterminata col veleno, 24 animali uccisi

È stata compiuta una vera e propria strage, all’interno di una colonia felina della provincia di Brescia.

Nelle campagne tra Maclodio e Lograto, nella notte di sabato 19 gennaio scorso, gli avvelenatori hanno versato liquido tossico nelle ciotole dei mici accuditi da due persone e che vivevano nella cascina Torre Calini.

Il risultato lascia senza parole: 24 animali morti in tutto e solo tre superstiti.

Tre gatti sono stati individuati ormai senza vita già nella mattinata di domenica, mentre gli altri ventuno sono spirati dopo lunghe ore di agonia.

Al momento attuale non sono noti altri particolari in merito a quanto accaduto.

Chiunque volesse manifestare il proprio desiderio che quest’ennesima storia di violenza non venga messa a tacere può scrivere una lettera alla giunta comunale: sindaco@comune.maclodio.bs.it; polizialocale@comune.maclodio.bs.it; segreteria@comune.maclodio.bs.it.

Naturalmente si raccomandano toni civili e l’invito alle autorità di fare tutto quanto possibile per individuare i responsabili.

Foto: repertorio (fonte Miss Vichan-Flickr).

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com