Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Cronaca / [VIDEO] I cani felici che interrompono la partita del Galatasaray

[VIDEO] I cani felici che interrompono la partita del Galatasaray

Le belle immagini che riportiamo in chiusura di articolo mostrano la gioiosa invasione di un campo da calcio da parte di due labrador.

I cani, intenti a giocare a tira e molla con quello che sembra essere un sacchetto di plastica, compaiono da chissà dove e interrompono in pieno la partita (52esimo minuto) tra la turca Galatasaray e la tedesca VfR Aalen tenutasi qualche settimana fa.

L’arbitro fischia la momentanea sospensione del gioco mentre i giocatori guardano sbalorditi i cani che, felici come non mai di trovarsi in un prato tanto grande, non fanno che correre e scodinzolare.

Qualche giocatore più divertito degli altri si ferma a coccolare i cuccioli, che dispensano amore a piene mani. In particolare, i labrador sembrano gradire la compagnia del numero 33 Cidimar Rodrigues da Silva.

Dopo l’adorabile interruzione, la partita è ripresa senza ulteriori intoppi.

Per gli appassionati, il risultato finale è stato di 1-0 per il VfR Aalen.

Foto: fonte video.

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

Un commento

  1. Ahahahahahahah sto per per terra…!
    Benchè io non sia affatto amante del pallone, credo che una partita così me la farei alla grande!
    😀

    Ma come caz li prendono per portarli fuori?

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com