Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Cronaca / Roma: il gatto anziano e obeso abbandonato in mezzo alla strada

Roma: il gatto anziano e obeso abbandonato in mezzo alla strada

“Qualcuno si è sbarazzato di Tato abbandonandolo sul marciapiede alcuni giorni fa. Non si è mosso dal suo posto perché da come potete vedere dalle foto è un gatto super obeso che fan gran fatica a deambulare, pesa 11 kg!!! E’ stato lasciato davanti al portone di una anziana signora che ha 30 gatti…e che lo ha messo nel suo bagno. Appena l’ho visto l’ho portato via.

E’ un micione buono ma spaventato ora, il suo sguardo e il suo pianto mi dicono: che cosa mi è successo? perché sono qui? voglio tornare a casa.

Ieri l’ho portato dal vet: deambula male perché ha calcificazioni alle ossa oltre l’obesità, il vecchio otoematoma gli ha causato una otite purulenta e difatti ci sente poco per ora e ha la stomatite. Inoltre ha perso già qualche dente molare. Per fortuna è negativo ai test FIV/FELV.

Per ora farà una cura per l’otite e la stomatite.

Come si fa a ridurre un gatto così? Un felino che salta e corre e lui non riesce manco a saltare 20 cm??? In una foto lo vedete incastrato perché non ci passa…

Cerco casa e affetto per lui al più presto, facciamogli dimenticare l’abbandono magari dopo anni di affetto e fedeltà.

Si trova a Roma ma adottabile al centro nord. Autorizzo la pubblicazione e vi ringrazio per l’aiuto.

patrizia

patrizia.dt@gmail.com

cell. 340 5365905”

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

2 Commenti

  1. Che schifo! Il personaggio che ha fatto una cosa simile merita di finire peggio di lui! Abbandonato completamente a se stesso… mi chiedo come si possa essere così cattivi!!

  2. Marilena Albiero

    Ma cazzo bisogna avere il cuore di granito ! Prima lo si riduce in queste condizioni e poi lo si abbandona, povero Tato ennesimo caso di crudeltà a 360 gradi.

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com