Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Cronaca / Allo zoo di Napoli non c’è più cibo per nutrire gli animali

Allo zoo di Napoli non c’è più cibo per nutrire gli animali

Lo zoo di Napoli e Edenlandia finiranno il cibo con cui nutrire gli animali entro un giorno o due.

A denunciare le gravissime condizioni delle due strutture, fallite ormai un anno fa, sono gli stessi dipendenti ancora incaricati di prendersi cura del gran numero di animali reclusi e totalmente incolpevoli (tanto della prigionia quanto della situazione dello zoo).

Le derrate alimentari sono agli sgoccioli e fieno, frutta e qualunque altro genere di alimento presto saranno ridotti a zero.

Sia lo zoo di Napoli che Edenlandia si trovano in mano ad un curatore fallimentare e non sembrano essere arrivate proposte convincenti per l’acquisto e neppure per la riqualificazione della zona.

“Intanto noi stiamo per essere buttati fuori” dicono i dipendenti, “e gli animali, se non si prenderanno provvedimenti, moriranno di fame”.

Citando qualcuno che stimiamo, il più grosso problema degli zoo è che esistono.

Foto: repertorio (fonte Klaonline).

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

2 Commenti

  1. Ecco che fine fanno poi i divertimenti per le persone.
    Fino a che si tratta di cose che vengono dismesse oppure abbandonate a se stesse uno può pensare che sia uno spreco oppure un peccato, ma quando si parla di animali?

    Esistono molti naturalisti e documentaristi che hanno espresso con il loro lavoro (e anche una certa collaborazione dei soggetti 🙂 ) la vita degli animali di ogni specie e tipo, in ogni parte del globo.
    Questa è cultura, questa è conoscienza e questo è rispetto e un grande divertimento anche.

    Se qualcuno potrebbe cortesemente spiegarmi a cosa serve uno zoo che di fatto è un penitenziario per innocenti che scontano un ergastolo bianco affinchè morte non sopraggiunga, pergiunta senza neanche la possibilità per loro di capire il perchè…

    Mi dispiace molto per questi animaletti.

    Sì, la verità è che il vero grosso problema degli zoo è che esistono.

  2. E’ impensabile lasciare gli animali a morire di fame. Le associazioni animaliste dovrebbero denunciare il curatore fallimentare e far sequestrare gli animali, almeno qualcuno si preoccuperò di dar loro da mangiare…

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com