Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Cronaca / Condannati al carcere i cacciatori vietnamiti di scimmie rare (poi trucidate dai soldati)

Condannati al carcere i cacciatori vietnamiti di scimmie rare (poi trucidate dai soldati)

Sono stati condannati rispettivamente a 28,24 e 12 mesi di prigione i tre cacciatori responsabili di aver catturato  due rare scimmie e averle vendute a un manipolo di soldati vietnamiti, che le torturarono oscenamente. Gli animali, un maschio e una femmina, vennero pesantemente abusati prima di essere trucidati, e infine cotti alla brace.

La femmina era incinta.

La notizia, così scioccante da risultare stomachevole persino per le autorità vietnamite, era trapelata la scorsa estate e anche noi ne avevamo parlato in questo articolo.

I soldati appartenenti all’esercito vietnamita si erano divertiti a torturare i piccoli animali (appartenenti al genere Pygathrix e protetti) prima di scuoiarli e divorarli. Non solo: le scimmie erano state anche immortalate mentre subivano gli abusi, in una serie di scatti talmente forti da averci fatto propendere per la decisione di non pubblicarli.

Non è chiaro che genere di punizioni saranno (o siano state) destinate agli aguzzini, né se siano stati espulsi dall’esercito. In questo senso, le notizie trapelano con il contagocce. In carcere, invece, finiranno coloro che avevano fornito gli animali agli aguzzini, in un esempio di iniqua, parziale giustizia.

Foto: il corpo senza vita di una delle scimmie trucidate esposto in una posa oscena (fonte International Business Times).

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

4 Commenti

  1. Non riesco a guardare le foto … mi fanno troppo male, mi ricordo benissimo quanto accaduto perchè non si possono dimenticare simili azioni, spero che i maledetti assassini che hanno torturato brutalmente e ripetutamente due innocenti possano morire tra atroci dolori e che ciò che resta loro da vivere sia mille volte peggiore dell’inferno!!

  2. gli auguro la stessa fine, bestie maledette!

  3. Non voglio guardare le altre foto, mi basta questa, orribile, per stramaledire quei sadici assassini augurando loro, con tutto il cuore, di fare le stessa orrenda fine delle povere scimmie!

  4. Assassini, schifosi assassini!
    In certi luoghi la vita non vale niente.

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com