Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Cronaca / [VIDEO] Vergogna: tigre drogata picchiata sul muso mentre posa coi visitatori

[VIDEO] Vergogna: tigre drogata picchiata sul muso mentre posa coi visitatori

È davvero un brutto, brutto video quello che riportiamo in chiusura di articolo. Uno di quei video che dovrebbero far chinare la testa nella vergogna più nera.

Secondo l’associazione animalista Schnauzi che lo ha rilanciato, il filmato arriverebbe dalla Cina, e per la precisione dalla località balneare di Beidaihe nell’area di Qinhuangdao.

Qui, una tigre palesemente drogata e in stato di forte stress è costretta a posare ad uso e consumo dei visitatori di quello che potrebbe essere un parco o uno zoo, mentre due dipendenti della struttura, collocati a lato del tavolo su cui è riversa, la colpiscono ripetutamente sulla testa e sul muso con lunghe bacchette.

L’animale non reagisce, ed è facile immaginare come un superpredatore del genere possa arrivare a tollerare azioni di questo tipo soltanto in condizioni di grande disagio psicofisico. È altrettanto evidente che, per posare in questo modo con i visitatori, la tigre debba essere stata pesantemente drogata. Si muove appena, ma tiene la bocca aperta, gli occhi socchiusi.

Guardarla è una pena.

Le riprese ribadiscono, casomai ce ne fosse bisogno, l’assoluto disprezzo nei confronti di un animale non sono senziente, ma ormai sull’orlo dell’estinzione, trattato come un pupazzo per il divertimento del pubblico pagante.

La vicenda segue, soltanto di pochi giorni, quella dei due leoni di uno zoo cinese presi vergognosamente a palle di neve da alcuni idioti in visita alla struttura. Ne avevamo parlato qui.

Di seguito, il video.

Foto: fonte video.

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

4 Commenti

  1. è assurdo che un animale cosi bello e tra l’altro in via d’estinzione venga trattato in questa maniera! questa è proprio gente di merda! pagherei oro x vedere queste persone d’avanti a una tigre affamata a casa sua!!!!!

  2. Una cosa veramente aberrante, un orrore veramente triste.
    A che cosa serve fare così? Non ha alcun senso.
    Le tigri come tutti gli altri animali sono stupendi da vedere nelle foto e nei video dei documentari e dei naturalisti, al limite se si è fortunati incontrare animali del genere come veterinari o altri soggetti.

    Il resto è follia, gli animali selvatici (ed anche la maggiorparte degli altri) stanno bene dove stanno nella natura.

  3. Cinesi del cazzo, sempre loro! Un animale così nobile e fiero ridotto così per divertire dei coglioni simili!!!! No, no, no, non è possibile!!!!!

  4. un animale cosi bello ed elegante e ormai in via di estinzione..ma come si puo ridurlo in quello stato e trattarlo in quel modo!? stramaledetti vigliacchi, se non fosse stordito…magari!!!

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com