Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Cronaca / Irlanda: l’uomo che baratta il suo cane con un iPhone (o un tablet)

Irlanda: l’uomo che baratta il suo cane con un iPhone (o un tablet)

È stata riportata dall’associazione animalista iberica Schnauzi la vicenda del ragazzo irlandese che, online, baratta il suo cane con un iPhone 4.

Anche Huffington Post ha rilanciato la notizia, sottolineando che non si tratterebbe di una bufala e che realmente un giovane della cittadina irlandese di Offaly avrebbe pubblicato in rete la foto del proprio cocker spaniel, sottolineando di volerlo “scambiare” con un iPhone 4. O, in alternativa, con un tablet.

La proposta è stata pubblicata lo scorso 8 gennaio sul sito di acquisti e vendite DoneDeal, molto conosciuto in Irlanda. Su DoneDeal si fanno affari di qualunque tipo: si vendono auto, apparecchiature elettroniche e anche animali. Persino di quelli grossi, come i cavalli.

Quello che l’annuncio del giovane dice, però, è: “Ama i bambini e gli altri animali. Lo scambio con un nuovo tablet oppure un iPhone”. Oppure per 70 euro.

Questo è il valore dato ad un amico.

Nelle foto: l’annuncio (fonte Schnauzi).

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

Un commento

  1. una vera schifezza se la cosa è vera questa persona ha la sensibilit
    à di un palo della luce questo è buono di vendere anche la sua famiglia peccato che non si può

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com