Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Addii / Ferrara: feste natalizie al veleno, colonia felina e cane padronale uccisi

Ferrara: feste natalizie al veleno, colonia felina e cane padronale uccisi

Durante le feste non siamo tutti più buoni – come non lo siamo durante il resto dell’anno.

Quanto avvenuto nella provincia di Ferrara negli scorsi giorni, assieme ai fatti di cronaca più recenti, ne è l’ennesima riprova.

Arriva da Il Resto del Carlino la notizia di avvelenamenti massivi di animali nella zona, caratterizzati da particolari sconcertanti.

A Ferrara, in Via Giordano Bruno, cinque gatti appartenenti ad una piccola colonia felina protetta da Servizio Veterinario Distrettuale sono stati sterminati a colpi di veleno. La scoperta dei corpi è avvenuta da parte di alcuni residenti, che hanno immediatamente avvisato la Municipale. I Vigili starebbero ora indagando sull’accaduto.

E poi c’è la vicenda che arriva da Portomaggiore, finita in mano ai Carabinieri.

In questo caso, a morire tra atroci sofferenze a causa dell’ingestione di bocconi avvelenati è stato un cagnolino padronale.

Il responsabile dell’avvelenamento sarebbe il vicino di casa del suo proprietario che, a seguito di alcune discussioni con l’uomo, avrebbe deciso di vendicarsi sull’incolpevole animale a colpi di polpette avvelenate.

L’aguzzino, un uomo di 60 anni, è stato già denunciato e dovrà rispondere del reato di uccisione di animali.

Per il cane, invece, non c’è stato nulla da fare: è deceduto dopo un’infinita agonia.

Foto: repertorio (fonte Aleahey-Flickr).

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

5 Commenti

  1. Fate mangiare a qull’omuncolo le sue polpette avvelenate!!!!!!!

  2. Che infame!
    Certa gente dovrebbe venire rinchiusa. Hanno già problemi di socializzazioone alla base!

  3. E naturalmente anche quest'”uomo” di 60 anni gira libero e felice per la città. Complimenti al nostro ordinamento giuridico!

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com