Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Cronaca / Partito Animalista Europeo: sosterremo solo chi tutelerà gli animali

Partito Animalista Europeo: sosterremo solo chi tutelerà gli animali

“Visto il grande e crescente interesse del mondo animalista verso il PAE e considerate le incessanti richieste dei nostri sostenitori circa la nostra posizione alle prossime elezioni politiche, la segreteria nazionale comunica quanto segue:

“Il PAE sosterrà unicamente la lista che sottoscriverà il nostro programma a tutela degli animali. Sarà nostra premura informare tutti circa il soggetto politico che aderirà.”

Oggi la nostra pagina ha superato i 55.000 consensi con trend positivo di circa 2000 giornalieri; il PAE si conferma l’unico soggetto tra i movimenti e partiti politici ad aver oltrepassato questa soglia.

Ringraziamo tutti i nostri sostenitori e simpatizzanti che con il loro consenso danno ancora più motivazione e forza alle nostre battaglie. Questo importante dato assume un connotato ancora più rilevante dal momento che il Partito Animalista Europeo non ha mai fruito di finanziamenti pubblici o privati, di alcun privilegio di casta o di passaggi e propagande televisive”.

Comunicato stampa del PAE.

Foto: repertorio (fonte Apenas Imagens-Flickr).

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

Un commento

  1. Abrogazione della legge sulla caccia e solida proposta* legislativa in materia di tutela animale Come pre-antipasto, poi tutto il resto.
    (Altro che denunce a piede libero, non so se mi spiego).

    Ma, considerando che la politica è una fogna a cielo aperto (le chiacchiere di chi eventualmente tutelerebbe gli animali, in campagna elettorale a fronte dell’ipocrita retorica che annichilisce, stanno proprio a 0) e che servirebbero megalitiche riforme strutturali in ogni campo come minimo, non la vedo molto bene…

    *Proposta = Normativa completa in vigore entro i minimi tempi tecnici.

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com