Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Cronaca / Cani sgozzati a Brindisi: trovato il cucciolo scomparso, è ferito alla gola

Cani sgozzati a Brindisi: trovato il cucciolo scomparso, è ferito alla gola

È stato ritrovato il quarto cucciolo, quello di cui si erano perse le tracce e fratello degli altri tre cagnetti ritrovati sgozzati e accoltellati a San Vito dei Normanni, nel brindisino.

Di questo brutale fatto di cronaca avevamo parlato qualche giorno fa: tre cuccioli erano stati individuati da una volontaria riversi all’ingresso di un cascinale abbandonato, uccisi. Due dei cani erano stati sgozzati, il terzo accoltellato fatalmente all’addome.

Del quarto elemento della cucciolata e dei cani adulti stanziali nella zona, invece, nessuna traccia, tanto che per loro si era temuto il peggio.

Nelle scorse ore, invece, il ritrovamento.

Anche l’ultimo cagnolino individuato, seppur scampato alla strage, non versa in buone condizioni: come i suoi fratelli, mostra infatti una lacerazione alla gola, un taglio.

Nonostante la ferita, tuttavia, catturarlo assieme alle due cagne adulte alle quali si accompagna si starebbe rivelando cosa assai complicata e, al momento della scrittura di questo articolo, sembra che i cani siano ancora vaganti. Andrebbero invece trasferiti in un luogo più sicuro, lontano da aguzzini che potrebbero avere l’intenzione di finire il lavoro iniziato.

Nella foto: uno dei cuccioli ritrovati senza vita (fonte Facebook).

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

5 Commenti

  1. Spero tanto che li prendano tutti e li portino via da quelle zone.
    “Strano” che non ci sia nessuno sviluppo nella vicenda, eppure è così evidente ciò che è successo.
    Chissà perchè sento una forte puzza di bruciato.

  2. Speriamo davvero che riescano a prendere il cucciolo per curarlo e le due adulte per sterilizzarle in modo tale che ci siano sempre meno cuccioli in circolazione visto la fine atroce che fanno.

  3. Bisogna che la gente di quei paesi prenda questi cani e li tuteli! devono cambiare mentalità ed essere civili con gli animali! basta giustificare questi atti illegali!

  4. Purtroppo sarà molto difficile trovare gli aguzzini… e in ogni caso solo una denuncia ed una multa non bastano!

  5. HO STOPPEZ SA.MARRE QUE CES PAUVRES ANIMAUX SOIENT TUES…CE SONT DES ETRES HUMAINS MERDE..SORTEZ UNE LOI QUI CONSISTE A PUNIR TRES SEVEREMENT CEUX QUI COMMETTENT DES ACTES IMMONDES.

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com