Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Addii / Parma: due cani trovati morti nel cassonetto dell’immondizia

Parma: due cani trovati morti nel cassonetto dell’immondizia

Poco prima di Capodanno, due cani di piccola taglia sono stati ritrovati senza vita dentro un cassonetto dell’immondizia.

La vicenda arriva da Valmozzola, in provincia di Parma, ed è stata riportata alcuni giorni fa dal quotidiano online La Gazzetta.

I due meticci sono stati casualmente scoperti da alcuni residenti che avevano aperto il cassonetto per gettarvi la spazzatura.

“Un atto di inciviltà”, commentano.

I residenti hanno provveduto ad informare le forze dell’ordine e gli uffici per la tutela degli animali. Non sono disponibili altri dettagli sulla vicenda: non è pertanto chiaro se i cani fossero già morti quando sono stati gettati nel cassonetto o se siano deceduti successivamente, magari a causa del freddo. Tantomeno vi sono informazioni su eventuali investigazioni in corso per identificare i responsabili.

Foto: repertorio (fonte Woodleywonderworks-Flickr).

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

3 Commenti

  1. Che schifo, non c’è più dignità, né un minimo di rispetto.
    E’ proprio brutta questa cosa.

  2. cest abhérant de voir toutes ces horreurs.quand le monde changera t’il????il y a tellement de méchancetées…

  3. sempre queste storie raccapriccianti…. sempre il disprezzo per la vita altrui…. vorrei che ci fosse buttato il personaggio che ha fatto questo nel cassonetto!! e morisse di fame, freddo e sete come quelle due povere creature.

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com