Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Cronaca / Concorezzo: il Capodanno trascorso a vandalizzare la colonia felina

Concorezzo: il Capodanno trascorso a vandalizzare la colonia felina

Alcuni vandali hanno pensato che sarebbe stato divertente trascorrere la notte di San Silvestro distruggendo i rifugi e le ciotole di una colonia felina.

La notizia è stata riportata dalle scorse ore da Il Corriere della Sera, e si riferisce alla piccola comunità di gatti che vive stanziale in via Sauro, a Concorezzo.

Sono stati i residenti del quartiere, nella mattina di ieri, a scoprire lo scempio: qualcuno, durante la notte di San Silvestro, aveva preso a calci le ciotole, distrutto le casette che i mici utilizzavano per dormire riparati, e calpestato il cibo offerto dai volontari. Le casette distrutte erano state costruite proprio dagli abitanti della zona, che da tempo si prendono cura della piccolissima colonia, composta da circa sei gatti.

I bambini del quartiere, rimasti particolarmente turbati dalla vigliacca aggressione, hanno affisso un cartello di protesta ad un albero, dove chiedono agli aguzzini se sia “così divertente distruggere le case dei gatti”.

Foto: il cartello affisso dai bambini (fonte Concorezzo.org).

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

2 Commenti

  1. Che schifo, certi individui dovrebbero soltanto sparire in fondo all’inferno.
    Purtroppo però, sono loro che portano con se l’inferno!

    Una cosa veramente crudele, spero che vengano trovati da persone che li acciacchino un bel po’ prima di consegnarli “alla giustizia”!

  2. Che schifezza… certi personaggi dovrebbero essere pestati a sangue e rinchiusi in galera a vita.

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com